19 aprile 2016

RiflessoBimbo

riflessobimbo

E’ sempre più difficile per un genitore dell’era moderna, nei frenetici ritmi di Milano e Provincia, ritagliarsi uno spazio e un tempo da dedicare a se stesso per rilassarsi e prendersi cura del proprio benessere fisico e psichico. E allo stesso tempo non è così diffuso trovare la possibilità di coinvolgere anche il proprio bimbo. Da questa amara ma reale considerazione nasce l’idea di fare di necessità virtù, creando un’occasione imperdibile per unire in un unico momento sia la cura del genitore che del proprio bambino.

In uno spazio appositamente studiato, la mamma (o il papà!) potrà trovare il relax, ricevendo un piacevole trattamento di Riflessologia Facciale, senza preoccuparsi di “rubare” del tempo al proprio bimbo.

Anzi, proprio nella stanza accanto e nello stesso momento, il vostro piccolo potrà svolgere interessanti e divertenti attività educative sperimentando se stesso ed esprimendo il proprio potenziale. Le attività si svolgono con la preziosa presenza della Pedagogista Dott.ssa Simona Stucchi.

Il trattamento di Riflessologia Facciale aiuta il genitore a rilassarsi e a ristabilire il proprio equilibrio psico-fisico attraverso gli schemi di riflesso presenti sul volto, mentre le attività educative e ludiche aiutano il bimbo a sperimentare e divertirsi in uno spazio individualizzato e personalizzato.

La durata è di 1 ora. L’età del bimbo va dai 0 ai 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni vai alla sezione Contatti.