dott.ssa Giulia Marzano

Giulia Marzano – Operatrice olistica e Terapista della riabilitazione psichiatrica

Ciao! Non ti rubo molto tempo ma ci tengo a darti qualche informazione su di me.

Sono nata a Milano nel 1986. Sono laureata in Tecnica della Riabilitazione Psicosociale presso l’Università Statale di Milano.

Questa professione mi ha permesso di venire in contatto con il disagio e la sofferenza psicologica in tutte le sue sfaccettature, lavorando sia sul territorio che nelle strutture sanitarie e ospedaliere di Milano, Monza e Hinterland.  Ho conseguito il diploma di Counselor presso Aspic Scuola superiore Europea di Counseling.

Poi ho incontrato nel mio percorso l’Accademia Dien Chan Italia, di Milano e mi sono diplomata come Riflessologa Facciale presso S.I.R.F.A..

In seguito mi sono perfezionata come operatrice di massaggio e tecniche olistiche, con particolare formazione sugli stati di ansia e depressione. 

Sono in continua formazione e aggiornamento. Tra le diverse specializzazioni ho potuto approfondire Reiki, Bambù Massage, Turbinada Massage, massaggio decontratturante schiena cervicale.

In ultimo il diploma in Naturopatia scientifica che completa la mia formazione. Oltre a ricevere i miei trattamenti potrai anche avere qualche indicazione su integratori o piante naturali che possono supportarti! 

Presso l’Amaca studio privato mi occupo anche dell’area del benessere mentale, rivolta a persone che soffrono di disturbi di ansia e panico. Supporto nell’apprendimento di tecniche di rilassamento specifiche per questi disturbi.

Sono in continua formazione.. quale sarà la prossima sfida??

dott.ssa Federica Terzi

Federica Terzi – Osteopata

Federica Terzi Osteopata D.O. M.Sc Ost (UK)

Federica ha 26 anni e ha frequentato un corso magistrale di 5 anni full time presso l’International College of Osteopathic Medicine (ICOM) di Cinisello Balsamo col conseguimento il Diploma di Osteopatia (D.O.). Ha concluso poi i suoi studi presso la Kingstone University di Londra (UK) dove ha ottenuto il titolo di Master of Science in Osteopathy (M.Sc Ost.). Dopo la fine dell’università è entrata a far parte dello staff ICOM come assistente alla docenza nella materia di Tecniche di Osteopatia Funzionale e come tutor personale. Durante la sua pratica si è appassionata soprattutto al trattamento delle donne in gravidanza, per questo ha deciso di frequentare il corso postgraduated “Osteopatia e gravidanza” presso Advanced Osteopathy Institute.