Promozione Nuovo Massaggio Viso

Massaggio viso Anti stress, Anti rughe, Anti Occhiaia

Da oggi puoi prenotare il nuovo massaggio viso a soli 15 Euro. Vieni a provarlo! Si tratta di un massaggio rilassante completo a viso e collo della durata di 20-25 minuti. Ogni parte del volto viene trattata con manipolazioni mirate ma delicate, per ottenere i seguenti benefici:

  • Effetto ANTI STRESS, il nostro viso è composto da moltissimi muscoli che senza accorgerci si contraggono e risentono delle tensioni giornaliere. La nostra pelle è l’organo più esteso e superficiale di tutto il corpo. Essa risente delle condizioni esterne ed interne, spegnendosi e perdendo di luminosità ed elasticità. Il massaggio permette di riattivare la circolazione e l’irrorazione dei tessuti. Inoltre stimola e rilassa i muscoli del viso.
  • Effetto ANTI RUGHE, non sarebbe corretto dire che dopo questo massaggio le rughe scompariranno! Ma sicuramente il trattamento specifico di alcune zone del viso e del collo facilita la distensione della ruga e il suo riempimento in modo naturale. Rughe intorno agli occhi e alle labbra, rughe di espressione possono giovare di massaggi mirati e specifici.
  • Effetto ANTI OCCHIAIA e ANTI BORSE, quante di noi ogni mattina ringraziano il santo correttore che ci aiuta a nascondere occhiaia blu e gonfiore agli occhi? Un buon massaggio al viso è in grado di stimolare e riequilibrare queste delicatissime zone che risentono anche di squilibri interiori. Attraverso il massaggio si riavvia la giusta micro circolazione dei tessuti sottostanti e si allevia il gonfiore annesso.

Il massaggio prevede l’applicazione di una crema neutra o un olio a seconda della vostra necessità o preferenza. Il risultato è una mezzora di relax, con una grande coccola al viso, collo e spalle che vi farà dimenticare per un attimo le tensioni quotidiane! Vieni a provarlo oppure puoi anche regalarlo! Ti aspetto.