Offerte di Settembre

Pronti, partenza.. VIA!

Imperdibili offerte di Settembre per ripartire alla grande!

Osteopatia e Riflessologia

Solo per Settembre hai una grande opportunità! 1 seduta di Osteopatia e 1 di Riflessologia a soli 70 €. Hai l’occasione di coccolare e aiutare il tuo corpo a prepararsi per l’autunno. La ripresa dopo l’estate è un periodo delicato. Carico di aspettative, organizzazione, pianificazione. E’ il momento giusto per ristabilire o rafforzare il tuo equilibrio corporeo. Per consolidare una buona energia fisica che supporterà la tua mente. L’Osteopatia ti potrà aiutare a livello muscolare, scheletrico e organico. Mentre la Riflessologia attraverso il relax ti sarà d’aiuto a livello mentale oltre che organico. Le due discipline si rinforzano a vicenda, creando una perfetta sinergia. Se non hai mai provato queste discipline, ecco l’occasione giusta! 

Operazione PORTA UN AMICO!

L’altra offerta di settembre aiuta lo Studio L’Amaca a farsi conoscere! Se porti un amico otterrete entrambi grandi sconti. TU che porti un amico infatti avrai diritto al 30% di sconto su un trattamento a tua scelta. E il tuo amico potrà provare i trattamenti con uno sconto del 10%! Cosa aspetti?

La promozione è valida solo sui Massaggi. Per info sui massaggi visualizza la pagina https://www.riflessoviso.it/massaggio-paderno-dugnano/